L O A D I N G

COSA FARE IN CASO DI DECESSO?

ALCUNI IMPORTANTI CONSIGLI

Contattateci al numero 0322/242260 (operativo 24h al giorno, tutti i giorni) in modo che il nostro personale possa tempestivamente raggiungervi ed assistervi nella gestione di ogni problema, aiutandovi nelle scelte e nelle decisioni da prendere in un momento così delicato.

Se il decesso è avvenuto in abitazione, dovete contattare il medico curante o, qualora irreperibile, la guardia medica in modo che possa accertarlo legalmente, compilando la documentazione necessaria che provvederemo ad inoltrare per vostro conto agli Uffici di Stato Civile del Comune.

Qualora il decesso avvenga in luoghi pubblici, attendete l’arrivo del nostro incaricato in modo che sia lui ad occuparsi direttamente di tutta la parte burocratica.

Nel caso in cui il decesso avvenga all’interno di una struttura Sanitaria sarà nostro compito reperire tutta la documentazione.

A prescindere da dove avvenga il decesso, ci dovrete fornire un documento di identità e il codice fiscale della persona defunta e del parente della persona defunta che farà di riferimento per le pratiche che compileremo e consegneremo in Comune.

È consigliabile che la vestizione del defunto venga effettuata dal nostro personale specializzato che si occuperà anche della composizione e dell’eventuale trattamento di tanatoestetica, con l’utilizzo di tecniche, strumenti e prodotti professionali.

Informazioni

PER COMUNICARE CON NOI

Per qualsiasi informazione, il nostro staff è a vostra disposizione.